Manutenzione cambi automatici e robotizzati

Chi dice che l’olio nel cambio automatico non si sostituisce evidentemente non é ben informato!
Ogni lubrificante é soggetto a usura, specie se a contatto con parti usuranti come ingranaggi e frizioni, dunque SI, l’olio al cambio automatico va sostituito con intervalli regolari, solitamente ogni 60.000 km.
Esistono diverse tipologie di cambi, il robotizzato ad esempio può contenere anche più di un tipo di olio necessario al suo funzionamento e bisogna effettuare una corretta manutenzione per far sì che duri nel tempo.

Dalla semplice Fiat 500 con in cambio robotizzato alla modernissima Jaguar F-Pace con un cambio 8 marce ZF automatico, occorre eseguire una periodica manutenzione e i nostri tecnici saranno in grado di consigliarvi nei giusti intervalli per far funzionare al meglio le cambiate di marce e non solo.
Seguiamo la vostra auto, prima su strada, per accertarci delle condizioni del cambio e poi sul ponte sollevatore per verificare ed eseguire tutti i controlli pre e post trattamento/manutenzione, utilizzando attrezzature all’avanguardia, software di diagnosi cambi automatici adeguati e macchinari per scarico/carico olio e lavaggio interno cambio.

Vogliamo che il Tuo cambio Automatico/robotizzato duri al meglio, sappiamo come prenderci cura della Tua Auto.
Hai già chiesto il preventivo per la manutenzione??
Cosa aspetti.

Servizi e prezzi

 

Servizi Prezzi
Manutenzione cambio automatico. INVIA LA TUA TARGA PER UN PREVENTIVO

Richiedi un appuntamento


    Available Appointments on Settembre 19, 2021

      11:15 am – 11:45 am1 space available
      11:45 am – 12:15 pm1 space available
      12:15 pm – 12:45 pm1 space available